Motociclismo All Travellers
I primi di luglio ricevo una mail da Paola Verani, caporedattrice della rivista Motociclismo, con oggetto “Ti vogliamo per una foto!“…e penso, mica sarà pubblicità!?
Apro la mail, e…sorpresa!
C’è una lista di 10 motoviaggiatori, tra cui figuro anche io, invitati a trovarsi a Milano, direttamente nella sede EDISPORT dove viene pensato, scritto e stampato ogni singolo numero della rivista n°1 in Italia per quanto riguarda le due ruote…accidenti, quasi non ci credo, che soddisfazione!
E così, dopo un servizio video-fotografico molto curato, alcune interviste, ed il pranzo offertoci, veniamo a sapere, nel clima di mistero più assoluto, che saremo protagonisti di una rubrica personalissima denominata “Motociclismo All Travellers“, dove si parla di viaggi in moto – al ché abbiamo capito il perché della convocazione, ognuno aveva il suo modo di viaggiare caratteristico.
Io sono stato convocato per lo stile low cost ed il Couchsurfing.
Sono quindi fiero di poter far parte di questo grande team formato da persone d’esperienza e gestito da una grande rivista come Motociclismo.
Grazie a questa partecipazione sarò anche presente all’EICMA 2013 presso il loro stand, perché non passi a trovarmi, sarebbe un gran piacere conoscerci di persona!
PASSA A TROVARMI!
A presto!